sabato 25 novembre 2017

Potrei avere un permesso per il concerto?

Stasera Roberto suona, ha un concerto dopo mille anni che non suona più.
Con il suo gruppo, I Flash, e un altro ricordano in teatro a Nave il loro batterista a dieci anni dalla scomparsa.
Si stanno preparando da mesi ogni settimana...
Ieri sera sono arrivati Jessica e Matt da Londra, Jessica ha passato la notte con Ale e io ho potuto dormire a casa, nel mio letto...

Passano i medici e Alessandro ci prova con la dottoressa Benini:
"Potrei avere un permesso? Per il concerto del mio patrigno?"
"mmm...", la dottoressa Benini mi guarda e muove gli occhi.

Ok, la risposta è no

Stasera Ivan passa la notte con Alessandro e noi tutti siamo al concerto di Roberto e dei Flash.


Io rinuncio alla cena con il gruppo e vado a letto, nel mio letto. Sono stanca
Tutti mi chiedono come sto. Stanca.
Certo, anche preoccupata.
Ma prima stanca, e da stanchi si è poco lucidi.

Nessun commento:

Posta un commento